Utilizzate perfettamente le pubblicità di Microsoft!

Vi aiutiamo a pubblicare annunci pubblicitari su Bing, Yahoo e MSN, che aumenteranno le vostre vendite a lungo termine.

Campagne pubblicitarie Microsoft

Microsoft Ads Campaigns permette agli inserzionisti di visualizzare gli annunci sui motori di ricerca Bing e Yahoo. Il principio della pubblicità di Microsoft Ads è simile a quello del leader di mercato Google. Il cliente paga il costo del clic su un annuncio. Inoltre, Microsoft, proprio come Google AdWords, mette a disposizione un cosiddetto editor, che può essere scaricato come software sul computer.

Microsoft Partnerwebseiten

Definizione del gruppo target

La definizione del gruppo target è anche uno dei preparativi più importanti per il successo delle campagne pubblicitarie di Microsoft Advertising. Qui, come per tutte le altre campagne pubblicitarie, il rispettivo gruppo target viene selezionato secondo criteri geografici, sociologici e demografici. Inoltre, occorre tenere conto dei fattori specifici del gruppo target. Questi includono, ad esempio, i giorni della settimana e l’ora del giorno che potrebbero essere rilevanti per gli annunci.

Microsoft Anzeigen und Reichweite

Clicca sui prezzi

Il costo per clic per gli annunci Microsoft si basa principalmente sul tasso di clic e sul fattore di qualità assegnato alla parola chiave. Ciò si traduce in una dipendenza diretta dalla qualità dei testi degli annunci e dal testo del rispettivo sito web. Anche la rispettiva durata del soggiorno e l’interazione sono incluse nel prezzo del click. Un altro fattore è naturalmente la concorrenza, che compete anche per le rispettive parole chiave.

Microsoft als Alternative
Microsoft Ads Kampagnen

Siti web partner Microsoft

Il motivo per cui gli annunci possono essere inseriti su Bing e Yahoo è dovuto alla collaborazione di entrambe le aziende negli ultimi anni. Attraverso la commercializzazione congiunta di annunci pubblicitari, si è creata una collaborazione tra diverse aziende, che sono riunite in una rete comune. Questa rete comprende, ad esempio, LinkedIn e diverse altre aziende.

Zielgruppendefinition

Annunci Microsoft e reach

Gli annunci di Microsoft sono limitati ai risultati di ricerca di Bing, Yahoo, MSN e altri partner. A seconda della piattaforma, è possibile scegliere tra annunci di ricerca e annunci di contenuti, che devono essere ottimizzati in base alle richieste di ricerca. Gli annunci di contenuti sono strettamente collegati alla rete Microsoft. Tuttavia, non è possibile scegliere tra i singoli portali per gli annunci di contenuti, perché vengono trasmessi ovunque. In questo caso l’invio è diretto all’area laterale aperta delle pagine web dei partner.

Klickpreise bei Microsoft Anzeigen

Microsoft come alternativa

Gli annunci pubblicitari di Microsoft funzionano con una visione superficiale proprio come con il leader di mercato Google. La differenza più grave è sicuramente nella gamma, dato che Microsoft ha solo una piccola quota di mercato. Tuttavia ci sono già industrie con le quali vale la pena fare pubblicità con Bing, Yahoo e MSN. Molte autorità sono obbligate a creare interrogazioni di ricerca esclusivamente tramite Bing. Quindi, se questi rientrano nel gruppo target, allora bisogna pensarci.

Ci sono anche altri motivi per pensare agli annunci di Bing. Abbiamo avuto esperienze costantemente positive con clienti interessati agli annunci Microsoft. Se avete domande sulle possibilità, contattateci. Vi aiuteremo volentieri!

I nostri servizi su Microsoft Ads

Ottimizziamo le vostre campagne e i vostri gruppi di annunci per un utilizzo ottimale del budget disponibile!

Cosa cerchiamo nelle campagne pubblicitarie di Microsoft?

Per una campagna Microsoft di successo, molti piccoli fattori sono cruciali!

Fattore qualità

Garantiamo un fattore di alta qualità e quindi prezzi di clic più bassi!

Ottimizzazione del testo

Per una campagna di successo bisogna creare il testo giusto e metterlo sul proprio sito!

Ricerca per parole chiave

Selezioniamo e monitoriamo lo sviluppo delle parole chiave all’interno delle singole campagne.

Pubblicità su Bing

Pubblichiamo i tuoi annunci su Bing e controlliamo i risultati ogni giorno.

Pubblicità su Yahoo

Pubblichiamo i tuoi annunci su Yahoo e controlliamo i risultati ogni giorno.

Pubblicità su MSN

Pubblichiamo i vostri annunci su MSN e controlliamo i risultati ogni giorno.

Fattori di successo della pubblicità Microsoft

Per la creazione di campagne Microsoft di successo è necessaria una conoscenza esperta che viene costantemente ampliata!

  • Fattore qualità
  • Tassi di clic elevati
  • Vendite
  • Contatti

Posizione

UST Internazionale
Strada Grevenbroicher 45
50829 Colonia Germania
Telefono: +49 221/29884152
e-mail: info@web-seo-online.com