Google erweitert Funktionen für verbesserte Kundenbindung

 

Google estende le funzioni per una migliore fidelizzazione dei clienti

L’amministratore delegato di Google fa parte dell’ampia gamma di servizi per il contatto mirato con i clienti da diversi anni. Qui viene promossa un’interazione più veloce e numerose nuove funzioni vengono messe a disposizione dell’utente. Mentre le nuove funzionalità sono completamente disponibili sui dispositivi Android, i dispositivi iOS possono utilizzare le funzionalità solo in combinazione con Google Maps.

 Google optimiert den Business Manager

Primi successi negli USA

Le nuove funzioni sono già sempre più utilizzate negli USA. Attualmente, i nuovi dettagli sono disponibili solo in inglese, così come il servizio clienti associato di Google. Tuttavia, un’espansione verso altri paesi e lingue sembra essere solo una questione di tempo. Se avete già un sito web in lingua inglese, potete già utilizzare le nuove funzioni tramite API.

Fonti:

Google Business Manager

Google Blogpost

2012 -2014 – Die Jahre des Pinguins

Come posso utilizzare le funzioni?

È possibile utilizzare Google Business News, già ampiamente utilizzato da molti grandi discount o negozi specializzati, per inviare informazioni su singoli articoli, video e le ultime notizie commerciali. Gli utenti possono cercare un articolo o un negozio specifico e lanciare una funzione di news nei risultati della ricerca organica. Questo è collegato all’azienda e l’utente inizia un dialogo con l’azienda.

Non perdetevela più!

Volete avere una panoramica delle novità del settore una volta al mese?