Settimana commerciale dal 08.03.2021 al 12.03.2021 a München

Come saranno gli affari in futuro? La risposta a questa domanda è sempre stata ricercata dalle aziende e dai manager. La Settimana del commercio dall’08.03.2021 al 12.03.2021 a Monaco di Baviera si propone di fornire risposte per le aziende e i dirigenti. Qui si esamineranno gli sviluppi più diversi e si fisseranno i punti focali di conseguenza.

Quali saranno i punti focali?

– La Settimana del Commercio inizierà il 08.03.2021 con un focus sull’analisi dei dati, sul social media marketing e sui criteri di performance di SEA e SEO. Nell’ambito dei social media verranno trattate le corrette definizioni dei gruppi target e i criteri di successo per un marketing di successo nei singoli canali. Nell’ambito di SEA e SEO vengono presentati i moduli software comuni e le loro possibilità. In questo contesto si inserisce anche l’attenzione all’analisi dei dati, che costituisce una delle basi per il successo di campagne di ogni tipo.

– Il 09.03.2021 l’attenzione si concentrerà sulle più recenti tecnologie di negozio, sulla digitalizzazione presso i POS e sullo sviluppo di prodotti UX & digital. Anche gli esperti del settore della stampa avranno voce in capitolo e spiegheranno gli ultimi sviluppi per un perfetto approccio al cliente al POS.

– Il 10.03.2021 si concentrerà su Amazon, Multichannel e Cloud & IT Infrastructure. Qui verranno discusse le possibilità per l’Amazon Marketplace e le opportunità per i rivenditori classici di vendere i propri prodotti attraverso molteplici canali. Inoltre, saranno esaminati i temi delle soluzioni basate sul cloud e il collegamento con l’infrastruttura IT esistente.

– L’11.03.2021 sarà riempito dai settori della sicurezza, dei moduli di pagamento e della logistica. A causa dell’aumento del numero di prodotti nel settore del commercio online, anche i moduli di pagamento e la logistica necessaria sono al centro della Settimana del commercio. Inoltre, la sicurezza dei dati si sposterà ulteriormente in primo piano, la cui importanza non solo è stata di grande importanza dopo il nuovo DSVGO.

– Il 12 marzo 2021 l’attenzione si concentrerà su New York e sulle tecnologie del futuro. Sotto la parola chiave “New York” saranno evidenziati i cambiamenti del futuro mondo del lavoro e le misure necessarie che ne derivano. Naturalmente non devono mancare le tecnologie del futuro, perché sono loro a determinare i cambiamenti nel futuro del mondo del lavoro.

Attendiamo con impazienza la futura Settimana del Commercio e traiamo le opportune conclusioni per i nostri clienti dalle informazioni ottenute.

Fonte: Sito web della Settimana del Commercio

Settimana commerciale dal 08.03.2021 al 12.03.2021 a München
Amazon Commerce Week
Marketing online del futuro

Non perdetevela più!

Desiderate una panoramica mensile delle novità del settore?